RiME, Hotline Miami 2 e Yooka-Layle per PC a prezzo stracciato su Humble Bundle

RiME, Hotline Miami 2 e Yooka-Layle per PC a prezzo stracciato su Humble Bundle
di

Humble Bundle ha deciso di festeggiare l'evento Day of the Devs, che si svolgerà domenica 11 novembre a San Francisco, con un ricchissimo bundle dedicato ai giocatori PC.

Pagando una somma a piacere potrete ottenere Full Throttle Remastered e Burly Man at Sea. Investendo una cifra superiore alla media, che mentre vi scriviamo è pari a 6,14 dollari (5,42 euro al cambio), farete vostri anche RiME, Hotline Miami 2: Wrong Numbers e Yooka-Layle. Se deciderete di pagare 12 dollari (10,58 euro), verranno aggiunti ai titoli sopracitati anche Minit e Hyper Light Drifter, oltre a un biglietto VIP per il Day of the Devs e 2 dollari di sconto per l'Humble Monthly. Tutte le chiavi sono riscattabili su Steam.

Considerato il prezzo irrisorio e la qualità dei prodotti proposti, si tratta senza dubbio di un'offerta imperdibile. Com'è tradizione per Humble Bundle, potrete inoltre decidere liberamente dove indirizzare e come spartire il vostro denaro, scegliendo tra gli sviluppatori, la fondazione Humble e iniziative caritatevoli come Extra Life e American Cancer Society. Se siete interessati, potete approfittarne a questo indirizzo. Day of the Devs è un vento organizzato da Double Fine Productions e iam8bit che celebra la scena di sviluppo indipendente. All'evento di quest'anno sarà presentati ben 70 giochi indie.