Speciale Videogiochi
Il dialogo tra cinema e videogioco, da Kojima a The Last of Us

Grazie anche alla spinta dalla dalla serie animata Cyberpunk Edgerunners, nell'ultimo periodo Cyberpunk 2077 sta vivendo un periodo di vera e propria rinascita. Oltre alla conferma che Cyberpunk 2077 ha battuto un importante record di The Witcher 3 su Steam , CD Projekt RED rivela ufficialmente un altro grandissimo traguardo.
Dal lancio avvenuto nel dicembre 2020 ad oggi, l'avventura con protagonista V ha venduto oltre 20 milioni di copie confermandosi in questo modo un grande successo per lo studio polacco, che premia gli sforzi del team volti a perfezionare sempre di più l'opera dopo il controverso e problematico debutto. Una grossa svolta è arrivata con la pubblicazione delle patch next-gen per PS5 e Xbox Series X/S, che hanno permesso al gioco di poter esprimere al meglio il proprio potenziale, e dando così un'ulteriore spinta alle vendite.
CD Projekt RED ringrazia quindi tutti i fan per il significativo traguardo raggiunto, in attesa delle nuove avventure in arrivo con l'espansione Phantom Liberty nel corso del 2023. La compagnia continua quindi a festeggiare la rivincita di Cyberpunk 2077 dopo tutte le difficoltà del lancio e dei mesi successivi. E del resto Pawel Sasko, membro di lungo corso di CD Projekt RED, lo aveva detto chiaro e tondo in una recente live: "E' assolutamente grandioso essere tornati".
Over 20 million cyberpunks have been roaming the streets of Night City – partying with Jackie and getting to know Johnny, driving around with Panam and diving with Judy, hanging out with River and listening to Kerry’s songs.
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) September 28, 2022
Thank you and we hope to see you all in the Afterlife! pic.twitter.com/ifFLhg6npO
Altri contenuti per Cyberpunk 2077
Che voto dai a: Cyberpunk 2077
Contenuti più Letti