Ring Fit Adventure: rivelato il prezzo dell'esperienza fitness per Switch

Ring Fit Adventure: rivelato il prezzo dell'esperienza fitness per Switch
di

Nintendo ha ufficialmente tolto i veli a Ring Fit Adventure, la nuova esperienza per Nintendo Switch che, grazie al supporto degli accessori Ring-Con e Leg Strap, trasformerà i vostri esercizi fisici in azioni e attacchi speciali rappresentati nel mondo di gioco.

Dopo aver presentato con un esaustivo filmato tutte le caratteristiche con cui Ring Fit Adventure vi consentirà di rimanere in forma senza rinunciare al divertimento, Nintendo ha specificato quale sarà il prezzo di lancio di questa nuova esperienza pensata appositamente per la sua console ibrida. Stando ad un comunicato ufficiale della casa di Kyoto, Ring Fit Adventure sarà commercializzato al prezzo consigliato di 79,99 dollari negli USA. Al momento non abbiamo notizie certe riguardo al prezzo europeo, e non sappiamo se verrà effettuato o meno il cambio in rapporto 1:1.

In attesa di ulteriori precisazioni da parte di Nintendo, vi ricordiamo che Ring Fit Adventure sarà disponibile, insieme agli accessori Ring-Con e Leg Strap, a partire dal 18 ottobre 2019. In Ring Fit Adventure i giocatori devono eseguire vari tipi di esercizi per superare sfide adatte a tutti i tipi di giocatori, indipendentemente dal loro livello di forma. Per giocare, gli utenti inseriscono i controller Joy-Con della loro console Nintendo Switch negli accessori inclusi con il gioco: uno nel Ring-Con e uno nella fascia per la gamba.