Riot Games sceglie PG Esports come Official Broadcast Partner per l'Italia

Riot Games sceglie PG Esports come Official Broadcast Partner per l'Italia
di

Dal prossimo 18 gennaio avrà inizio la partnership tra PG Esports e Riot Games per portare in lingua italiana, sul canale Twitch ufficiale di PG Esports, tutti i match del League of Legends European Championship e delle League of Legends Championship Series, la “serie A” dell’esport europeo ed americano

Una nuova collaborazione che aiuterà Riot Games e i suoi partner ad espandere ulteriormente il successo dei videogiochi giocati a livello competitivo aumentando la qualità delle trasmissioni ed estendendo il proprio bacino d’utenza nel Vecchio Continente.

È così che PG Esports, la società dedicata al gaming competitivo del Campus Fandango Club, amplia e rinnova il suo impegno nei confronti di tutti i fan del MOBA di Riot Games e degli esport, espandendo la quantità e migliorando la qualità dei suoi contenuti. Una nuova era per i fan di League of Legends italiani sta per iniziare grazie a Riot Games e a PG Esports. L’imperdibile appuntamento è previsto venerdì 18 gennaio alle 18:00 sul canale Twitch di PG Esports.