Risate dalla Gamescom: il meglio del peggio dei blooper di Everyeye da Colonia

Gamescom 2022: i bloopers!
Speciale: Multipiattaforma
di

Va sempre tutto liscio quando realizzi un servizio direttamente dalla fiera più affollata degli ultimi anni, no? Mica tanto, a giudicare dai blooper sfornati in quantità industriali da quei birbaccioni della redazione di Everyeye durante la Gamescom 2022.

Nel corso della fiera videoludica di Colonia vi abbiamo reso partecipi dei tanti annunci che hanno caratterizzato l'ultima edizione della Gamescom. Alla nostra produzione quotidiana di video approfondimenti, analisi e resoconti degli eventi hanno però fatto da felice contraltare tanti blooper e momenti esilaranti che, diciamocelo, sarebbe stato un delitto non condividere.

Prima di lasciarvi in compagnia del riassuntone con le clip dei blooper della nostra redazione, cogliamo spudoratamente l'occasione per invitarvi a registrarvi al canale Twitch di Everyeye. L'abbonamento al canale garantisce l'accesso ai portali Telegram e Discord riservati agli iscritti, oltre alla possibilità di scambiare quattro chiacchiere con la community e la redazione sui temi a voi più cari.

Se desiderate supportarci, vi ricordiamo inoltre che attraverso la propria sottoscrizione ad Amazon Prime ci si può abbonare gratis al canale Twitch di Everyeye utilizzando il bonus dell'abbonamento mensile gratuito a un canale Twitch. L'iscrizione di prova, e quindi gratuita, ha una durata di trenta giorni e non si rinnova automaticamente; per farlo, vi basta collegare il vostro account Amazon Prime a quello del profilo Twitch e scegliere Everyeye come piattaforma alla quale iscriversi mensilmente finché si è abbonati al servizio del colosso dell'ecommerce.