Risate su Twitch: la fiera dei doppi sensi nel video con il Meglio della Settimana

di

La nuova edizione del nostro Best of Twitch è la fiera dei doppi sensi! Non ci credete? Guardate il video con protagonisti Fossa, Marco, Giada, Ilaria, Alessio, Gabriele e Alessandro.

Dagli immancabili 'screzi' tra il buon Alessandro Bruni e i boss di Elden Ring alle incomprensioni linguistiche tra una serata librogame e l'altra, nel settimana appena trascorsa la nostra programmazione ha raggiunto nuove vette di disagio, con allusioni a profusione e doppi sensi capaci di far arrossire anche il più duro (ops!) degli streamer.

Prima di lasciarvi in compagnia del riassuntone delle clip più divertenti dell'ultima settimana, cogliamo l'occasione per estendervi nuovamente l'invito registrarvi sul canale Twitch di Everyeye: l'abbonamento al canale garantisce l'accesso ai portali Discord e Telegram riservati agli iscritti, oltre a fornire ulteriori occasioni per scambiare quattro chiacchiere con la community e interagire con la redazione sui temi a voi più cari.

A chi desidera supportarci, ricordiamo inoltre che attraverso la propria sottoscrizione ad Amazon Prime è possibile abbonarsi al canale Twitch di Everyeye sfruttando il bonus dell'abbonamento mensile gratuito ad un canale Twitch. L'iscrizione di prova, e quindi rigorosamente gratis, ha una durata di trenta giorni e non si rinnova automaticamente, di conseguenza se volete attivarla vi basterà collegare il vostro profilo Twitch a quello di Amazon Prime e scegliere Everyeye come piattaforma Twitch alla quale iscriversi mensilmente.