Riscattate questi 10 giochi Android gratis che prima erano a pagamento

Riscattate questi 10 giochi Android gratis che prima erano a pagamento
di

Andando oltre ai giochi gratis per PC di Epic Games Store, potrebbe interessarvi sapere che è possibile aggiungere un altro "momento riscatto" alla propria settimana. Più precisamente, ciò che si può fare è scaricare giochi gratis per Android che precedentemente risultavano a pagamento.

A tal proposito, nella terza settimana di maggio 2023 risultano scaricabili gratuitamente, direttamente dal Play Store, un ampio numero di titoli. Non manca tra l'altro una certa varietà, visto che si va da RPG a tower defense, quindi consultando la lista presente di seguito potreste effettivamente trovare qualcosa con cui passare un po' di tempo in spensieratezza durante il weekend.

Giochi gratis per Android nella terza settimana di maggio 2023: prima erano a pagamento

In conclusione, ricordiamo che il Play Store è in costante evoluzione, così come d'altronde avviene per tutti gli store digitali. Questo significa che le iniziative indicate potrebbero terminare da un momento all'altro, in quanto sul negozio di Google non vengono esplicitate tempistiche di validità precise. Per il resto, nonostante i titoli siano scaricabili gratuitamente, potreste comunque riscontrare la presenza di annunci e acquisti in-app, in modo simile a quanto spesso avviene in ambito mobile.

Riscattate questi 10 giochi Android gratis che prima erano a pagamento