Riscattate questi 8 giochi iPhone gratis che erano a pagamento in precedenza

Riscattate questi 8 giochi iPhone gratis che erano a pagamento in precedenza
INFORMAZIONI GIOCO
di

Al netto dei giochi gratis per PC di Epic Games Store, potreste voler mettere in atto un ulteriore "momento riscatto" nel corso della settimana. Questa volta si fa riferimento al mondo dei dispositivi mobili, visto che l'opportunità è quella di riscattare giochi gratis per iPhone che un tempo erano a pagamento.

A tal proposito, nella terza settimana di novembre 2023 risultano ottenibili in questo modo un buon numero di titoli. C'è anche una certa varietà di genere, quindi magari potreste riuscire a trovare qualcosa con cui passare del tempo in relax. Prima di lasciarvi alla lista, però, ricordiamo che i prezzi risultano in dollari perché sull'App Store non vengono indicati i costi precedenti, dunque possiamo basarci unicamente su quanto avvenuto all'estero.

Giochi per iPhone gratis su App Store nella terza settimana di novembre 2023: erano a pagamento

In chiusura, ricordiamo che l'App Store è in costante aggiornamento. Questo significa che le iniziative coinvolte potrebbero terminare senza troppo preavviso, visto che non vengono indicate tempistiche di validità precise. Inoltre, nonostante i giochi siano scaricabili gratuitamente, potreste comunque riscontrare la presenza di acquisti in-app e annunci, come spesso accade in ambito di dispositivi mobili.

Sai che puoi comprare tutti questi giochi praticamente gratis?

Gratis dice! E come si fa? Basterà aprire un conto HYPE Next. Si fa in un attimo, online. Il costo è di soli 2,90 euro al mese, e si ottiene un welcome bonus di 20 euro una volta eseguita validamente la prima ricarica. La cifra perfetta per acquistare uno o tutti i giochi in offerta presenti in questa news. Se invece hai già un conto HYPE a canone zero, ti basterà passare a quello Next e rispettare tutte le condizioni per ottenere il tuo bonus. Ti aspettano un conto e un'app super smart, con cui puoi ottenere cashback, ricaricare gratis la carta e comprare serenamente ciò che vuoi grazie all'assicurazione sugli acquisti online inclusa nel conto. Cosa aspetti? Clicca qui per registrarti o passare ad HYPE Next!

Riscattate questi 8 giochi iPhone gratis che erano a pagamento in precedenza