Riscattate questi giochi Android gratis che più avanti torneranno a pagamento

Riscattate questi giochi Android gratis che più avanti torneranno a pagamento
di

Se siete appassionati di videogiochi, avrete probabilmente già dato un'occhiata ai giochi per PC gratis di Epic Games Store. Tuttavia, è arrivato quel momento della settimana in cui potreste voler dare un'occhiata anche al "momento riscatto" per mobile: risultano infatti scaricabili gratis giochi per Android che in precedenza erano a pagamento.

A tal proposito, contestualmente alla seconda settimana di marzo 2023 sono diventati gratuiti un buon numero di giochi di diverse tipologie. Si va da titoli survival a giochi VR, quindi la varietà non manca di certo. Potreste insomma voler dare un'occhiata alla lista presente di seguito, che potrebbe magari consentirvi di trovare qualcosa per passare il weekend in modo un po' più spensierato.

Giochi per Android gratis nella seconda settimana di marzo 2023: prima erano a pagamento

Ricordiamo in chiusura che il Play Store di Google, così come avviene spesso in questo ambito, rappresenta un negozio digitale in continua evoluzione. Questo significa che le iniziative indicate potrebbero terminare senza troppo preavviso, considerando che lo store non mette in evidenza delle tempistiche di termine del tutto. Per il resto, va notato che, nonostante ora i giochi indicati risultino scaricabili gratuitamente, potreste comunque riscontrare la presenza di annunci e acquisti in-app, in modo simile a quanto accade spesso in ambito di dispositivi mobili.

Riscattate questi giochi Android gratis che più avanti torneranno a pagamento