Riscattate gratis Friday the 13th Killer Puzzle su Steam prima che sparisca per sempre

Riscattate gratis Friday the 13th Killer Puzzle su Steam prima che sparisca per sempre
di

L'ultimo venerdì 13 si è ironicamente rivelato davvero infausto per gli sviluppatori di Friday the 13th: Killer Puzzle, costretti ad annunciare la rimozione definitiva del proprio gioco dalle piattaforme digitali di distribuzione a causa dell'impossibilità di rinnovare la licenza.

Friday the 13th: Killer Puzzle non sarà più disponibile all'acquisto dal 23 gennaio, in compenso i ragazzi di Blue Wizard Digital hanno raggiunto un accordo con i detentori del marchio per far sì che tutti i giocatori che hanno già acquistato il gioco possano continuare ad accedere per sempre all'esperienza e a tutti i contenuti in-game che hanno acquistato, qualsiasi sia la piattaforma di riferimento (Steam, Apple App Store, Google Play Store, Nintendo eShop, Xbox Store e PlayStation Store). Non paghi, hanno optato per un'uscita in grande stile azzerando il prezzo di Friday the 13th: Killer Puzzle su Steam e offrendo a tutti gli utenti di Valve l'opportunità di aggiungerlo alla propria raccolta senza spendere neppure un centesimo.

Avete letto bene, nel momento in cui vi scriviamo Friday the 13th: Killer Puzzle può essere riscattato gratis su Steam. Per aggiungerlo alla vostra libreria in maniera permanente non dovete far altro che dirigervi sulla sua pagina del negozio e cliccare sul pulsante "Avvia Gioco". Dovete sbrigarvi però, avete tempo fino al 23 gennaio 2023, giorno in cui Friday the 13th: Killer Puzzle verrà rimosso dalla vendita. Gli sviluppatori hanno messo a disposizione gratis anche l'accesso istantaneo degli otto episodi principali (controllate nella lista dei DLC), che in ogni caso possono essere sbloccati anche durante la normale progressione. Purtroppo, l'iniziativa è valida solamente su Steam, dal momento che il gioco appare ancora a prezzo pieno sugli altri store digitali.

Per chi non lo sapesse, Friday the 13th: Killer Puzzle è un gioco di puzzle e strategia che vi mette nei panni di un Jason Voorhes super-deformed alle prese con oltre 100 livelli ricchi di enigmi ed assassini, dai campeggi di Crystal Lake ai grattacieli di Manhattan, dalle carceri di massima sicurezza alle stazioni sciistiche innevate

Quanto è interessante?
6