Rise of the Tomb Raider: il Game Director Brian Horton lascia Crystal Dynamics

di

Il Game Director di Rise of the Tomb Raider ha abbandonato Crystal Dynamics: Brian Horton lasciato lo studio per tornare in California con la famiglia, come annunciato sul profilo Tumblr di Tomb Raider.

Horton è considerato il principale responsabile della rinascita di Lara Croft e dopo aver lavorato al reboot del 2013 ha curato Rise of the Tomb Raider in qualità di Game Director. Queste le sue parole:

"E' stato davvero un grande onore poter lavorare su un franchise di successo come quello di Tomb Raider. Far parte di Crystal Dynamics è stata una delle migliori esperienze della mia vita, ho potuto incontrare tanti giocatori in giro per il mondo e tastare con mano l'amore che i fan nutrono verso Lara Croft e verso tutti i prodotti dello studio. Io e la mia famiglia abbiamo deciso di tornare nella California del Sud per iniziare una nuova avventura: da una parte sono molto triste, dall'altra invece non vedo l'ora di giocare da fan con tutti i prossimi titoli di Crystal Dynamics. Spero di poter restare ancora in contatto con tutti voi, ci sentiamo online! Grazie per il supporto e l'amore che mi avete dimostrato in questi anni."

Quanto è interessante?
0