Rise of the Tomb Raider per PS4: trailer di lancio in italiano

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration
Trailer: PlayStation 4
di

Square Enix, Crystal Dynamics e Nixxes Software hanno annunciato che Rise of the Tomb Raider è disponibile ora su PlayStation 4, in una speciale edizione per festeggiare il ventesimo anniversario di Lara Croft.

In più, i nuovi contenuti saranno accessibili anche per i possessori del Season Pass su Xbox One e PC. In Rise of the Tomb Raider, Lara diventa più di una sopravvissuta, mentre si imbarca nella sua prima spedizione alla ricerca del segreto dell’immortalità. Dovrà esplorare un mondo vasto e ostile, combattere e scoprire tombe mortali.

Tomb Raider è uno dei maggiori traguardi di Square Enix e sono orgoglioso di tutte le avventure trascorse in sua compagnia in questi anni, in particolare con Rise of the Tomb Raider, abbiamo intenzione di continuare l'eredità duratura di Lara esplorando modi nuovi e innovativi di far conoscere il suo carattere e la sua storia ai giocatori." ha dichiarato Yosuke Matsuda, President e Representative Director di Square Enix Holdings.

Rise of the Tomb Raider 20 Year Celebration è la versione più completa e include Rise of the Tomb Raider, una serie di contenuti aggiuntivi come nuovi capitoli della storia Legami di Sangue e L’incubo di Lara, il supporto VR per Legami di Sangue, la modalità Sopravvivenza co-op, la difficoltà Extreme Survivor e 5 skin classiche di Lara. Comprende anche tutti i contenuti scaricabili rilasciati precedentemente e l’acclamato Baba Yaga: The Temple of the Witch, Cold Darkness Awakened, 12 outfit, sette armi e molto altro.

Rise of the Tomb Raider per PS4: trailer di lancio in italiano