RISIKO! DIGITAL 'TRIAL EVALUATION' 2003

INFORMAZIONI GIOCO
di

Editrice Giochi lancia per questo Natale RisiKo! Digital 'Trial Evaluation', con lo scopo di promuovere la conoscenza di RisiKo! Digital ad una platea sempre più vasta.
L'edizione speciale di RisiKo! Digital 'Trial Evaluation', liberamente scaricabile da Internet in formato compresso di circa 52 MB, consente di giocare online registrandosi con un proprio nick 'OSPITE'.
Questa edizione, che non prevede la possibilità di giocare off-line contro le personalità predefinite dell'Intelligenza Artificiale, permette di giocare on-line un numero illimitato di partite fino al 31 gennaio 2004.

E' stata realizzata una nuova sezione sul sito ufficiale all'interno della quale si registreranno tutti i nuovi utenti 'OSPITI' che avranno scaricato la versione 'Trial Evaluation' del gioco.

GLI UTENTI 'OSPITI'
Si tratta dei giocatori che sono in possesso della copia promozionale del gioco (scaricabile da Internet o disponibile all'interno di cd di riviste del settore) e che si sono registrati nel sito ufficiale di RisiKo! Digital utilizzando l'apposita area a loro dedicata.
Questi giocatori, all'interno delle varie stanze del gioco saranno contraddistinti dal nick di colore blu e avranno libero accesso a tutte le stanze di gioco, con l'esclusione della stanza Challenge, dedicata al Torneo in corso per le selezioni del Campionato Nazionale 2003.
I giocatori 'OSPITI' saranno liberi di giocare con chi vorranno: l'unica diversità, rispetto ai giocatori in possesso della copia 'Full release' del gioco, è data dal fatto che la loro presenza all'interno di una partita trasformerà automaticamente la partita in amichevole, cioè non valida per alcuna classifica.

MODALITÀ DI REGISTRAZIONE UTENTI 'OSPITI'

Le informazioni personali da inserire, la modalità di registrazione e il meccanismo di autenticazione del profilo sono le stesse di quelle del CD completo, ad eccezione del codice prodotto. All'utente verranno richiesti i seguenti dati obbligatori:

Nome e cognome
Indirizzo email
Login
Password

Registrazione avvenuta.

Una volta registrati i dati inseriti, il sistema comunicherà all'utente che la registrazione dei propri dati è avvenuta con successo visualizzandoli in un'apposita schermata di riepilogo.
In questa fase il sistema salva l'utente assegnandogli un codice utente e calcolando un codice di attivazione che viene notificato in modo automatico all'utente tramite una e-mail contenente:
Il riepilogo dei dati personali inseriti
Il link ad un indirizzo internet per completare la procedura di attivazione.
Un codice univoco di attivazione
Per attivare il profilo e completare la registrazione sarà sufficiente fare click sul link alla pagina specificata contenuto all'interno della e-mail.

GIOCO ON LINE

Da questo momento il giocatore 'OSPITE' potrà liberamente giocare in rete, collegandosi al Game Server tramite LOGIN e PASSWORD, fino allo scadere del periodo di Trial Evaluation.