Rising Star Games annuncia due nuovi titoli di Harvest Moon in Europa

di

Rising Star Games ha annunciato oggi che due nuovi giochi di Harvest Moon sono in arrivo sul mercato europeo: Harvest Moon: Frantic Farming per Nintendo DS e Harvest Moon: Hero of Leaf Valley per PlayStation Portable . Entrambi i titoli sono confermati nei territori PAL prima della fine del 2010.

Harvest Moon: Frantic Farming per Nintendo DS porta una nuova dimensione alla serie, esplorando il genere dei rompicapo, in una nuova avventura che metterà alla prova le nostre abilità agricole. I giocatori potranno selezionare 12 personaggi giocabili ed utilizzarli in una varietà di differenti modalità, inclusa la Storia principale, le Missioni e Score Attack.

For la PSP  è in arrivo Harvest Moon: Hero of Leaf Valley, che punta ad essere il più grande gioco della serie per la console portatile Sony. La storia vede gli abitanti di Leaf Valley unire le forzw per salvare il proprio villaggio dalla distruzione, ma spetterà al giocatore decidere cosa fare e scegliere tra sei differenti possibilità. Come da tradizione, per avanzare nell'avventura bisognerà coltivare, allevare animali e estrarre minerali e gemme dalle rocce delle miniere per aiutare Leaf Valley e tutti i suoi abitanti.