Rising Star Games annuncia One Upon Light su PS4

One Upon Light
Trailer: PlayStation 4
di

In un post pubblicato sul PlayStation Blog europeo, il publisher Rising Star Games ha annunciato l'arrivo del puzzle/platform One Upon Light su PlayStation 4 in Europa, presentando anche un trailer e una galleria di immagini.

One Upon Light è stato ideato dalla Singapore University of Technology and Design (SUTD), sin dal suo debutto in Asia ha riscosso consensi da parte di pubblico e critica, e ha ottenuto il premio di miglior gioco indie da parte delle testate orientali Famitsu e 4Gamer.

Il gameplay di One Upon Light si basa sul concetto di luci e ombre, e permette al giocatore di manipolare le leggi della fisica, vestendo i panni di uno scienziato che, in seguito a un terribile incidente accaduto nei propri laboratori, si risveglia con una grave forma di fotosensibilità. Durante il gameplay, verranno chiariti i dettagli sulla storia del gioco, completando le sfide dei livelli proposti.

One Upon Light sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 4 a fine mese, in formato digitale, acquistabile tramite il PlayStation Store.

One Upon LightOne Upon LightOne Upon LightOne Upon LightOne Upon LightOne Upon Light