INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    Risk arriva su PlayStation 4 e Xbox One

    8

    notizia 19:53, 3 Febbraio 2015

    Risk arriva su PlayStation 4 e Xbox One

    Ubisoft ha da poco reso disponibile su PlayStation 4 e Xbox One il classico gioco da tavola Risk, descrivendolo come "La nuova generazione dell'intrattenimento dei giochi di strategia".

    Electronic Arts annuncia una versione di Risk: Faction per Facebook
    notizia 22:31, 7 Luglio 2011

    Electronic Arts annuncia una versione di Risk: Faction per Facebook

    Electronic Arts ha annunciato l'arrivo di una versione di Risk: Faction per Facebook. Lo strategico, una rivisitazione di Risiko che ci permette di giocare impersonando cinque fazioni, tra cui gli zombie e una banda di gatti, su Facebook introdurrà nuove caratteristiche per ogni squadra, e sfrutterà le connessioni tra noi e i nostri amici per realizzare una nuova modalità PvP. Risk: Faction arriverà presto su Facebook in forma del tutto gratuita: al momento è in programma una closed beta.

    RISK: Factions disponibile ora in versione PC
    notizia 11.52, 9 Marzo 2011

    RISK: Factions disponibile ora in versione PC

    RISK: Faction, una nuova edizione digitale del famoso gioco da tavolo RiSiKo! è finalmente giunto in versione PC, dopo alcuni mesi di esclusiva sulla piattaforma Xbox Live Arcade. Il titolo è ora scaricabile attraverso Steam la prezzo di 9,99 euro. Questo strategico prodotto da Electronic Arts e sviluppato dallo studio Stainless, ci permette di giocare impersonando cinque improbabili fazioni, tra cui gli zombie e una banda di gatti. RISK: Faction, oltre ad una campagna single player contro la CPU, permetterà di giocare in multiplayer online, con supporto alle leaderboards online.

    notizia 10.08, 21 Maggio 2010

    RisiKo, svelata la fazione degli Zombie

    Electronic Arts annuncia oggi la penultima fazione di RisiKo! per Xbox Live Arcade Un esercito di Zombie, comandato dal cadaverico Colonnello Colonel Claus Von Stiffenberg, si unirà agli altri eserciti annunciati costituiti da umani, gatti, e robot per l'imminente conquista de mondo.

    notizia 19.06, 15 Gennaio 2010

    Prime immagini di RisiKo! per XBLA

    Arrivano da Electronic Arts le prime immagini di RisiKo! per Xbox Live Arcade. Il titolo offre decisamente uno stile cartoon, con una delle due fazioni capeggiata da un gatto (!),Il titolo giungerà sul Live nei primi mesi dell'anno.

    notizia 13.14, 12 Gennaio 2010

    Electronic Arts annuncia RisiKo! per Xbox Live Arcade

    Electronic Arts Inc. annuncia oggi che il gioco da tavolo strategico di Hasbro, RisiKo! arriverà in una versione per LIVE® Arcade (XBLA) ad inzio 2010. Sviluppato da Stainless Games il gioco avrà uno stile unico,stravaganti fazioni e un nuovo gameplay.PlayersI giocatori saranno in grado di impersonare 5 diverse fazioni, ognuna con differenti capacità, nella loro corsa su di una mappa con un terreno dinamico per ottenere i silos dei missili per dominare il gioco. Inoltre, nelle lotte testa a testa contro i rivali, in combattimenti animati, ci saranno dei momenti "overkill" in cui si potrà prendere il sopravvento grazie al lancio dei dadi. SI sbloccheranno anche premi avatar proseguendo con l'avanzare del gioco.

    notizia 09:00, 1 Dicembre 2003

    RISIKO! DIGITAL 'TRIAL EVALUATION' 2003

    Editrice Giochi lancia per questo Natale RisiKo! Digital 'Trial Evaluation', con lo scopo di promuovere la conoscenza di RisiKo! Digital ad una platea sempre più vasta.L'edizione speciale di RisiKo! Digital 'Trial Evaluation', liberamente scaricabile da Internet in formato compresso di circa 52 MB, consente di giocare online registrandosi con un proprio nick 'OSPITE'.Questa edizione, che non prevede la possibilità di giocare off-line contro le personalità predefinite dell'Intelligenza Artificiale, permette di giocare on-line un numero illimitato di partite fino al 31 gennaio 2004.E' stata realizzata una nuova sezione sul sito ufficiale all'interno della quale si registreranno tutti i nuovi utenti 'OSPITI' che avranno scaricato la versione 'Trial Evaluation' del gioco.

    notizia 09:00, 24 Luglio 2003

    Finale di Risiko Digital

    Dopo il grande successo ottenuto dalla versione elettronica di Risiko!, che ha saputo portare su Pc tutto il feeling e il divertimento della versione da tavolo, Editrice Giochi ha deciso di organizzare la Prima Coppa Nazionale Interclub di Risiko! Digital.I migliori giocatori provenienti dai Risiko! Club ufficiali sparsi in tutta Italia si affronteranno via Internet lunedì 28 luglio a partire dalle 20.30 per eleggere il campione italiano.Tutti gli utenti di Risiko! Digital potranno assistere online alle partite collegandosi via Internet tramite il gioco ed entrando nella sala Prestige dove si svolgerà il torneo.