di

Walt Disney Studios ha rilasciato un nuovo video in anteprima di Ritorno al Bosco dei 100 Acri, diretto da Marc Forster e ispirato al romanzo Winnie Puh di A.A. Milne, adattamento live action del franchise Disney su Winnie the Pooh. Il film, prodotto da Walt Disney Pictures, ha per protagonista Ewan McGregor nel ruolo di Christopher Robin.

In Ritorno al Bosco dei 100 Acri, Christopher Robin, l'ex ragazzino delle storie di Winnie the Pooh, ora è un uomo adulto e ha perso ogni capacità d'immaginazione. Toccherà a Pooh e ai suoi amici tornare nella vita di Christopher e cercare di aiutarlo a ritrovarla.
Ewan McGregor interpreta il ruolo del protagonista, Christopher Robin. Accanto a lui nel cast anche Hayley Atwell nel ruolo della moglie Evelyn, Bronte Carmichael nei panni della figlia Madelin, Mark Gatiss in quelli di Giles Winslow e Roger Ashton-Griffiths in quelli di Ralph Butterworth. A prestare la voce ai personaggi animali troviamo Jim Cummings (Winnie the Pooh/Tigro), Nick Mohammed (Pimpi), Brad Garrett (Ih-Oh), Peter Capaldi (Tappo), Sophie Okonedo (Kanga), Toby Jones (Uffa) e Wyatt Dean Hall (Ro).
Marc Forster dirige Ritorno al Bosco dei 100 Acri, scritto da Alex Ross Perry e Allison Schroeder e basato sui personaggi di A.A. Milne.
Il film debutterà nelle sale cinematografiche statunitensi il 3 agosto mentre in quelle italiane arriverà a fine mese, il 30 agosto.

Quanto è interessante?
3