
Il ritorno delle demo: oltre 60 giochi da provare gratis!
L'estate videoludica 2020 si conferma come particolarmente ricca di eventi, grazie anche agli sforzi di Geoff Keighley, padre dei Game Awards e artefice della Summer Game Fest, cornice che punta a convogliare tutti gli appuntamenti legati al futuro del gaming al di sotto di un unico tetto.
Tra le molteplici iniziative delle ultime settimane, ricordiamo ad esempio la presentazione del DualSense di PlayStation 5 o il reveal dell'Unreal Engine 5 di Epic Games. Ora, un nuovo interessante appuntamento attende i videogiocatori: lo Xbox Demo Event. Quest'ultimo appuntamento si propone di costituire un'interessante vetrina per la presentazione di titoli ad oggi ancora inediti. Oltre sessanta giochi, nello specifico, si presenteranno in forma di Demo giocabile, così da offrire alla platea videoludica un primo assaggio delle proprie potenzialità e caratteristiche.
L'evento, che trova appunto collocazione nell'ambito della Summer Game Fest, avrà una durata limitata. Per consentirvi di sfruttare al meglio quest'interessante opportunità, la Redazione di Everyeye ha dunque confezionato un apposito video, con il quale vi illustriamo tutti i dettagli su Xbox Demo Event. Come da tradizione, potete trovare il filmato direttamente in apertura a questa news, oppure, se preferite, sul Canale YouTube di Everyeye. In entrambi i casi, vi auguriamo una buona visione! Approfitterete dell'evento?
Altri contenuti per Scheda Xbox One
- La vecchia Xbox One regge ancora? Digital Foundry la prova con i giochi più recenti
- Microsoft ha interrotto la produzione di Xbox One nel 2020, arriva la conferma
- Controller Xbox: gameplay reattivo, BLE e cambio piattaforma rapido con il nuovo firmware
- Xbox One, il Black Screen of Death colpisce ancora: aumentano le segnalazioni
- L'anno di lancio di Xbox One ha reso Microsoft ciò che è oggi: parla Phil Spencer
Scheda Xbox One

Contenuti più Letti
- PlayStation Hits: diversi giochi su Amazon sono nuovamente in offerta a meno di 10 euro
- Giochi PS4 e PS5 a meno di due euro, nuove offerte del PlayStation Store
- 3 commentiRuba 70 mila euro di carte Pokémon dal capo e le nasconde dalla mamma: arrestato
- 48 commentiPlayStation Plus Extra e Premium: da Yakuza a Metro Exodus, ecco i giochi gratis di agosto
- 19 commentiPS5 torna in vendita da GameStop il 10 agosto: come e dove acquistarla
- Resident Evil: un cosplay di Jill, Claire e Ada della cosplayer Natalia
- 18 commentiCult of the Lamb Recensione: un agnellino tutto casa e chiesa? Non proprio
- 8 commentiElden Ring: la patch 1.06 potenzia le armi pesanti, ed uno spadone in particolare
- 18 commentiForspoken, il gioco Square-Enix deriso dagli utenti: il trailer diventa meme
- Elden Ring, GTA 5 e altri giochi in arrivo su Xbox Cloud Gaming? Microsoft chiarisce