Rivenditore tedesco regala Fallout 76 agli acquirenti dei Dualshock 4 usati

Rivenditore tedesco regala Fallout 76 agli acquirenti dei Dualshock 4 usati
di

Che Fallout 76 stia faticando a ricevere il consenso dei giocatori, nonostante le frequenti patch e gli sconti, è cosa risaputa. A quanto pare il titolo Behetsda non se la sta passando bene neppure in Germania, dal momento che un rivenditore sta provando a liberarsi delle copie in un modo piuttosto insolito per un titolo così recente.

Un utente tedesco ha pubblicato su Reddit una fotografia scattata presso il suo negozio GameStop di fiducia: il rivenditore, nel tentativo di sbarazzarsi dei dischi invenduti, ha deciso di regalare un copia del gioco ad ogni acquirente di un Dualshock 4 usato. Non sappiamo se si tratta di un'iniziativa isolata oppure messa in atto anche altrove (più probabile il primo caso), ma si tratta senza dubbio dell'ennesima prova delle difficoltà che sta riscontrando la produzione di Bethesda.

La compagnia di Rockville, in ogni caso, sta continuando a supportare in maniera attiva il proprio titolo. Pochi giorni fa ha pubblicato la Patch 5 che ha risolto alcuni bug relativi alle missioni, ha incrementato il peso trasportabile e bilanciato molti altri aspetti del gioco. Nel corso del mese di marzo è invece attesa la Modalità PvP Survival, che andrà incontro alle esigenze dei giocatori che chiedono a gran voce un gameplay più competitivo.

Quanto è interessante?
8
Rivenditore tedesco regala Fallout 76 agli acquirenti dei Dualshock 4 usati