Robbie Williams in esclusiva dal vivo su Xbox 360

di

Microsoft ha annunciato una collaborazione in esclusiva con il sito RobbieWilliams.com finalizzata alla pubblicazione di video musicali e altri interessanti contenuti sul sistema per videogiochi ed entertainment Xbox 360. A partire da oggi i fan di Robbie Williams potranno dunque scaricare attraverso il servizio online Xbox Live® i video di "A Place To Crash", "Lovelight" e dell'ultimo singolo "She's Madonna".

Ad oggi Robbie Williams ha venduto in tutto il mondo oltre 50 milioni di dischi. Nel 2006 il suo ultimo album, "Rudebox", è stato il più rapido a conquistare il disco di platino nel Regno Unito. "Rudebox" ha anche raggiunto il vertice delle classifiche in 11 Paesi, ottavo album del cantante a ottenere questo traguardo, un risultato eguagliato soltanto dal mitico Elvis Presley. Robbie Williams ha concluso recentemente il suo trionfale tour "Close Encounter 2006", che ha visto 70 concerti tutti esauriti e gli è valso il record mondiale per numero di biglietti venduti, grazie alla partecipazione di oltre 3,5 milioni di fan in 20 Paesi.

Gli utenti Xbox 360 in Europa e Asia avranno l'opportunità di scaricare a pagamento sulle proprie console i video musicali di Robbie Williams da Xbox Live Marketplace. I download dei video musicali in alta definizione saranno acquistabili per 280 Microsoft Point, i contenuti in definizione standard per 230 punti e i theme di Robbie Williams (comprendenti 4 immagini) per 150 Microsoft Point.  

I Microsoft Point sono il metodo di pagamento più agevole e possono essere acquistati presso centinaia di negozi in tutta Europa e Asia oppure su Xbox Live Marketplace mediante carta di credito. Oltre che per acquistare questi straordinari video musicali, i punti possono essere utilizzati per comprare contenuti extra per i giochi e l'entertainment sulla console Xbox 360.
In associazione con Xbox, il sito RobbieWilliams.com organizzerà anche concorsi che vedranno in palio console Xbox 360 e decine di giochi. Per maggiori informazioni è possibile visitare anche l'indirizzo: www.robbiewilliams.com.

"Adoro giocare con la console Xbox 360 a casa o fuori. 'Tiger Woods PGA Tour 2006' mi tiene sempre compagnia quando sono in tour!", ha dichiarato Robbie Williams.

Richard Teversham, E&D EMEA Marketing Director, Xbox, ha commentato: "Siamo entusiasti di poter ospitare Robbie Williams su Xbox Live. Per tutti i suoi fan si tratta di un'imperdibile opportunità per scaricare video musicali e contenuti extra da godere tra un gioco e l'altro sulla console Xbox 360".  

Quanto è interessante?
0