Robin e Zelda Williams di nuovo insieme per The Legend of Zelda: Four Swords

The Legend of Zelda: Four Swords Anniversary Edition
Trailer: Nintendo DS
di

L’attore premio Oscar Robin Williams è un fan talmente appassionato della serie di titoli The Legend of Zelda™, da chiamare sua figlia Zelda proprio come la Principessa presente nei giochi. Ma quando sfida sua figlia in The Legend of Zelda: Four Swords Anniversary Edition, la posta in gioco è alta... Per vedere chi sarà il vincitore e le varie conseguenze, visita il sito www.nintendo.it/4swords/ che celebra il 25° anniversario della serie The Legend of Zelda.

Come parte dei festeggiamenti per il 25° Anniversario di The Legend of Zelda, Nintendo renderà disponibile The Legend of Zelda: Four Swords Anniversary Edition da scaricare gratuitamente come Nintendo DSiWare™ dal 28 settembre per un periodo di tempo limitato*. Visita il Nintendo DSi Shop sul tuo Nintendo DSi™ o Nintendo DSi™XL, oppure vai su Nintendo eShop su console Nintendo 3DS™ per assicurarti di riuscire ad averlo per tempo.
The Legend of Zelda: Four Swords Anniversary Edition è il remake del classico gioco per Game Boy Advance™. Gli appassionati della serie potranno divertirsi con questa classica avventura multiplayer di Zelda in 2D da soli o insieme ad altri amici per un massimo di tre, per riuscire a salvare la Principessa Zelda con l'aiuto della Quadrispada dopo che Link viene diviso in quattro. Con l'aggiunta di nuove aree da giocare e una nuova modalità per singolo giocatore con cui divertirsi, questo è un titolo che non può mancare nella collezione non solo dei fan ma anche di coloro che si apprestano a giocare per la prima volta.