Roblox: come sbloccare un casco da lupo, gratis con Twitch Prime

Roblox: come sbloccare un casco da lupo, gratis con Twitch Prime
di

La lista di software house che ha stretto un accordo con Amazon per distribuire contenuti aggiuntivi esclusivi attraverso il servizio Twitch Prime è in continua espansione e, da oggi, anche Roblox fa parte della lunga lista.

La collaborazione tra il colosso dello streaming e gli sviluppatori di uno dei free to play più giocati al mondo prevede la distribuzione agli abbonati ad Amazon Prime Gaming di un totale di nove oggetti gratuiti per la personalizzazione degli avatar. Questi contenuti verranno pubblicati nel corso delle prossime settimane e al momento è possibile effettuare il riscatto solo del primo, ovvero il ‘Cappello Cyberpunk Wolf’. Si tratta di uno splendido copricapo a forma di lupo con sopra una sorta di visore tecnologico.

Se siete interessati all'oggetto, sappiate che il processo attraverso il quale effettuare il riscatto è incredibilmente semplice e richiede pochi passi. Innanzitutto assicuratevi di avere un account con attivo un abbonamento ad Amazon Prime e collegatelo al profilo Twitch. A questo punto visitate la pagina ufficiale della promozione e cliccate sul tasto azzurro per riscattare l'oggetto: a schermo vi apparirà un codice da inserire sul sito ufficiale del gioco, così da avere accesso all'esclusivo oggetto cosmetico.

Sapevate che Roblox ha fatto causa ad uno youtuber per minacce terroristiche e molestie ad altri giocatori?