RoboBlitz arriva su Steam!

INFORMAZIONI GIOCO
di

Ad affiancarne l'uscita per Xbox 360 tramite il servizio Live Arcade, RoboBlitz sarà disponibile anche per gli utenti PC grazie a Steam, la famosa piattaforma di digital delivery di Valve, al prezzo di 14,99 dollari.

RoboBlitz è un gioco d'azione a sfondo umoristico che fa un uso massiccio della fisica. Nei panni di Blitz, un robot, dovremo riuscire ad attivare un antico Cannone Spaziale per ricacciare da dove sono venuti uno strambo gruppo di bucanieri. Le ambientazioni in totale saranno sette, per un totale di diciannove livelli pieni zeppi di puzzle da risolvere. E non meno importante, il gioco sarà disponibile in otto lingue, tra cui la nostra, incredibilmente snobbata in parecchi casi!

Cosa rende questo titolo diverso da tutti gli altri? Tre sole parole: Unreal Engine 3. I ragazzi della Naked Sky Entertainment hanno deciso infatti di sfruttare l'immane potenza del su citato motore grafico per il loro titolo, dando cosi finalmente l'opportunità  a tutti i giocatori di provare con mano se tutto quanto si dice nei vari forum dedicati sia vero.