Robot Entertainment annuncia Hero Accademy

di

Robot Entertainment, il team di Orcs Must Die, ha annunciato oggi l'arrivo di un nuovo videogioco per dispositivi mobile, Hero Academy, un gioco strategico testa a testa per iPhone, iPod Touch e iPad. Accostando le dinamiche strategiche con l'azione rapida dei moderni titoli casual, Hero Academy offrirà accesi e rapidi scontri uno contro uno.
Il titolo disporrà di diverse classi di personaggi, incantesimi, e difese per mantere il possesso del proprio territorio e sconfiggere l'avversario.

Hero Academy offre un multiplayer asincrono, così che il giocatore possa combattere i propri amici attraverso diverse partite simultaneamente, non appena si ha del tempo libero. Le notifiche push ci avviseranno dell'arrivo del nostro turno: potremo selezionare una scelta da una vasta gamma di opzioni: avanzare nel campo di gioco, attaccare, difendere, o aggiungere potenti elementi nella mischia. Una volta concluse le 5 mosse a disposizione potremo inviare le nostre scelte. Il gioco disporrà di un sistema di chat che permetterà di comunicare con l'avversario.
Il primo giocatore che distruggerà il cristallo del nemico sarà dichiarato il vincitore.