Notizie

    notizia 12:28, 26 Settembre 2007

    Possibile il live action di Robotech

    La notizia è di queste settimane. Stando a "The Hollywood Report", una delle bibbie dello spettacolo americano, la major Warner Bros. avrebbe acquistato i diritti di "Robotech" per farne una versione live action per il cinema. Pare addirittura che Tobey Maguire, ex Spiderman del grande schermo, voglia accaparrarsi a tutti i costi il ruolo del protagonista, in quanto appassionato cultore della serie a cartoni animati. Non è il solo: la quasi totalità dei trentenni americani è fan dell'anime, nato nel 1985 per volere di Carl Macek assemblando ben tre diverse serie: Macross, Mospeada e Southern Cross.Fonte: Yamato Video

    notizia 10:45, 7 Giugno 2006

    Robotech trading card game in arrivo

    L'azienda Hero Factory Inc. ha annunciato l'uscita, prevista per il 30 giugno, di una serie di carte da gioco basate sull'anime di Robotech. Le carte raffigureranno i mitici robottoni e tutte le loro mosse di stile; nella prima uscita sono previste bustine per il mazzo base ($9.99 cad.) e bustine per un mazzo di espansione ($2.49 cad.) per un totale di 216 carte in tutto.

    notizia 16:13, 28 Febbraio 2006

    Possibile live action per Robotech

    Secondo il sito ufficiale di KickStart Productions, la compagnia starebbe lavorando ad un live action di Robotech, comprendente una serie TV ed un movie. La casa produttrice è inoltre impegnata nella produzione del progetto Harmony Gold, Robotech: the  shadow chronicles. Chuck Russel scriverà il live action movie.

    notizia 09:00, 9 Novembre 2002

    Robotech: Battlecry, la data di uscita

    TDK ha annunciato le date di uscita per le varie console del suo Robotech: Battlecry, sparatutto in terza persona tratto dalla nota serie anime Robotech. La prima versione ad essere disponibile sarà quella PS2, il 29 novembre, e a seguire quella XBox il 13 dicembre e GameCube nei primi giorni di gennaio.