Rochard: trailer e sito web teaser per il platform/puzzle game di Recoil Games in arrivo su PSN

di

Sony Online Entertainment e Recoil Games hanno pubblicato oggi un nuovo trailer per Rochard, platform/puzzle game che debutterà su PlayStation Network agli inizi di Agosto. Nei panni di John Rochard - un minatore dello spazio - potremo maneggiare gli oggetti per risolvere intricati rompicapo ambientali grazie alla nostra pistola gravitazionale. Rochard si compone di cinque lunghi capitoli ricchi di sezioni platform e puzzle basati sulla gravità, il tutto condito da una una grafica in stile cartoon, e da una colonna sonora composta da Markus "Captain" Kaarlonen. In calce trovate il nuovo filmato, mentre a questo indirizzo è disponibile il sito ufficiale del gioco, che verrà aperto ad inizio Agosto.

John Rochard, leader del team di astro-minatori della Corporation Skyrig, scopre casualmente un'antica struttura aliena nascosta in un asteroide, dimostrando così l'umanità non è sola nell'universo.
Poco dopo, la squadra di John scompare senza lasciare traccia, e lui si ritrova bloccato sulla asteroide e sotto attacco da parte di un gruppo di banditi spaziali. John si rende conto rapidamente che dietro a tutto questo ci sono loschi individui, decisi a utilizzare la scoperta del nostro eroe per i propri fini.