Notizie

    notizia 16.15, 19 Ottobre 2009

    Rock Band raggiunge l'AppStore

    Al modico prezzo di 7,99€ è da oggi possibile acquistare Rock Band in versione iPhone. Il gameplay del gioco ormai non ha bisogno di ulteriori delucidazioni, visto che si tratta di un genere che in questa generazione ha visto un vero e proprio boom grazie a titoli quali Guitar Hero e Rock Band per console casalinghe e ormai tutti dovremo sapere di cosa si tratta.In questa versione iPhone è possibile giocare in multiplayer con un massimo di 4 giocatori via Bluetooth, mentre di seguito potete consultare la tracklist completa.

    notizia 21:12, 9 Ottobre 2009

    Dettagli per Rock Band Mobile in uscita la prossima settimana

    Electronic Arts ha diffuso i primi dettagli della per iPhone e iPod Touch di Rock Band annunciata anzitempo.Nel gioco si potrà tra basso, chitarra, batteria e voce, mentre tra le modalità di gioco avremo il Quick Play, Song, World Tour Mode e Multiplayer Online o in Locale tramite Bluetooth. Rock Band Mobile approderà su AppStore la prossima settimana ed ulteriori DLC sono in procinto di essere rilasciati nelle settimane successive. Intanto di seguito la lista dei brani presenti all'interno del gioco:

    notizia 05.40, 2 Settembre 2009

    Annunciata la versione Mobile di Rock Band

    Ea Mobile ha annunciato Rock Band Mobile per i dispositivi mobile, ma non sarà né per iPod né per iPod Touch.Il gioco uscirà il 16 Settembre e di seguito potete consultare la tracklist composta da 25 brani: