Rocket Arena a soli 5 euro anche su PS4, weekend di prova gratuita su PC e Xbox One

Rocket Arena a soli 5 euro anche su PS4, weekend di prova gratuita su PC e Xbox One
di

Dopo aver silenziosamente scontato la versione EA Origin di Rocket Arena, Electronic Arts ha applicato il forte sconto anche alla versione PlayStation 4 del suo shooter in terza persona.

Sul PlayStation Store la versione standard del gioco si può acquistare a soli 5,09 euro, invece l'Edizione Mitica ha un costo di 9,99 euro ed include una serie di skin e altri oggetti cosmetici extra oltre a 1.000 Punti Carburante, con i quali poter acquistare il Pass Battaglia della Stagione 1. Stando a quanto scritto sulla pagina ufficiale del gioco sul PS Store, l'offerta resterà valida fino al prossimo 20 agosto 2020.

Al momento lo sconto è disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e PC (EA Origin), ma è probabile che sia solo questione di tempo prima che raggiunga anche la versione Xbox One e quella Steam. Proprio sulle due ultime piattaforme citate sarà inoltre possibile per tutto il fine settimana scaricare gratuitamente il gioco e provarlo fino al prossimo lunedì, così da valutare se effettuare o meno l'acquisto.

Vi ricordiamo che chiunque abbia giocato almeno una volta al gioco prima del debutto della Stagione 1 riceverà gratuitamente 3.000 Punti Carburante (l'equivalente di 30 euro in microtransazioni) e una serie di costumi extra per i personaggi disponibili dal lancio.