INFORMAZIONI GIOCO

Notizie

    notizia 19:27, 12 Maggio 2010

    Rocket Knight è disponibile per Xbox 360, PS3 e PC

    Sparkster fa il suo arrivo trionfale sulle console della nuova generazione con Rocket Knight, una versione aggiornata con alta definizione della classica serie 2D side-scrolling.

    notizia 20.10, 27 Aprile 2010

    La data del ritorno di Rocket Knight è stata fissata

    Rocket Knight è pronto a tornare in azione sulle piattaforme di nuova generazione. Remake dell'omonimo titolo per Sega Mega Drive risalente al '93, il gioco è platform 2D a scorrimento orizzontale, con grafica 3D. Il gioco ha ora una data di uscita: 12 maggio su Xbox360 e Steam e 18 maggio su PlayStation Store.

    notizia 16.40, 9 Aprile 2010

    Rocket Knight, nuove immagini

    Konami pubblica nuove immagini per Rocket Knight, l'avventura via digital delivery del celebre opossum che con le sue avventure per Sega Mega Drive ha intrattenuto in passato molti giocatori.Il nuovo titolo di Rocket Knight arriverò il prossimo Maggio, per PS3, Xbox 360 e PC.

    notizia 20.59, 5 Ottobre 2009

    Konami rispolvera Rocket Knight

    L'annuncio da parte di 1UP.com riguardo ad un nuovo revival Konami non era - come erroneamente pensato - riguardante Castlevania ma un nuovo episodio di Rocket Knight, vecchio titolo per Sega Genesis.Il titolo, un platform 2D a scorrimento orizzontale, avrà una grafica completamente nuova ed in 3D, con i level design disegnati da Nobuya Nakazato (Contra).Il titolo è previsto per Xbox Live Arcade, PSN e per PC tramite Steam.