Rocket League: 4 oggetti gratis per il Mese dell'Eredità Culturale Latino-Americana

Rocket League: 4 oggetti gratis per il Mese dell'Eredità Culturale Latino-Americana
di

I ragazzi di Psyonix invitano tutti gli appassionati di Rocket League a partecipare ai festeggiamenti per il Mese dell'Eredità Culturale Ispanica e Latino-Americana con un bundle speciale da riscattare in via del tutto gratuita attraverso il Negozio del sempre più popolare "racing game calcistico" targato Epic.

A partire da mercoledì 15 settembre, i giocatori di Rocket League potranno accedere gratis al bundle "Fiesta Latina" accedendo alla relativa scheda che verrà aperta per l'occasione nel Negozio Oggetti.

Una volta riscattato, il bundle Fiesta Latina sblocca l'accesso alle ruote speciali Acero-Florentina e a brani dell'artista AL3JANDRO da utilizzare come Inni del Giocatore, in maniera del tutto analoga a quanto offerto dal recente DLC premium di Rocket League con la canzone All Star degli Smash Mouth.

Le ruote Acero-Florentina sono state progettate da Jose Flores, Senior Concept Artist di Psyonix, e potranno essere scaricate gratis nel Negozio fino al 15 ottobre. Quanto ai tre Inni del Giocatore, anch'essi potranno essere riscattati a zero euro nel Negozio di Rocket League fino al 15 ottobre: da domani 15 settembre, i brani in questione verranno aggiunti in pianta stabile nella radio ingame e, di conseguenza, potranno essere ascoltati liberamente all'interno dei menù.

Come sottolineano gli stessi autori di Psyonix, AL3JANDRO è stato il ghost writer di canzoni "classiche" di Rocket League come Solar Eclipses, Breathing Underwater e Seeing What's Next.