Rocket League è adesso disponibile per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass

Rocket League è adesso disponibile per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass
di

Xbox Game Pass ha appena accolto un nuovo titolo all'interno del suo già ampio catalogo: Rocket League! Microsoft ha annunciato che il folle titolo di Psyonix è adesso disponibile per tutti gli abbonati al servizio.

La notizia è arrivata nel corso della nuova puntata dello show mensile Inside Xbox. In questa occasione gli sviluppatori hanno inoltre confermato che introdurranno il supporto a Xbox One X entro la fine dell'anno e hanno annunciato che gli utenti iscritti a Xbox Game Pass potranno godere di uno sconto qualora decidessero di acquistare il titolo. Rocket League entra a far parte della line up di Xbox Game Pass giusto in tempo per l'evento anniversario, previsto dal 9 al 23 luglio. Il gioco ha infatti compiuto tre anni, riscuotendo un incredibile successo: in questo arco di tempo ben 46 milioni di giocatori provenienti da tutto il hanno disputato la bellezza di 2,5 miliardi di match. Durante l'evento, gli utenti potranno sfidarsi nell'arena Throwback Stadium ispirata al prequel per PS3 Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars e avranno la possibilità di ottenere oggetti appartenenti alle vecchie casse champion. Che ne pensate di quest'ultima aggiunta?

Rocket League è disponibile su PC, Playstation 4, Xbox One e Switch. Ricordiamo che a breve il gioco adotterà un nuovo sistema di ricompense basato sui cosiddetti Rocket Pass.

Quanto è interessante?
4