Rocket League si aggiorna: disponibile il nuovo sistema di scambio delle Blueprint

Rocket League si aggiorna: disponibile il nuovo sistema di scambio delle Blueprint
di

Come già anticipato dal team di Psyonix, nel corso della serata di martedì 10 marzo è stato pubblicato un nuovo aggiornamento di Rocket League, col quale vengono introdotte in-game importanti novità.

Tra queste ultime spicca sicuramente la rimozione definitiva delle Loot Box dall'interno dell'arcade sportivo a tema calcistico. Queste ultime sono state infatti sostituite da un nuovo sistema di scambio delle Blueprint. L'update rende ora possibile barattare cinque di queste, appartenenti alla stessa serie e con eguale rarità, con un'ulteriore Blueprint assegnata in maniera casuale, ma avente un grado di rarità più elevato. Di seguito, alcuni dei principi che regolano il funzionamento della dinamica:

  • Cinque Blueprint rare faranno ottenere una Blueprint molto rara;
  • Cinque Blueprint molto rare faranno ottenere una Blueprint import;
  • Cinque Blueprint import faranno ottenere una Blueprint esotica;
  • Cinque Blueprint esotiche faranno ottenere una Blueprint black market;
L'intera operazione di scambio potrà essere portata a termine dai giocatori di Rocket League direttamente dal proprio inventario in-game. Segnaliamo inoltre che il nuovo aggiornamento ha provveduto a risolvere anche diversi bug presenti all'interno del gioco e ad introdurre alcune modifiche relative a impostazioni predefinite del tiitolo.

In chiusura, ricordiamo che i campionati mondiali di Rocket League sono stati cancellati, in seguito a preoccupazioni connesse alle problematiche di sanità pubblica prodotte dal Coronavirus.
Quanto è interessante?
3