di

Terminato l'evento di Rocket League x The Batman, i ragazzi di Psyonix guardano al futuro e annunciano la Stagione 6, una fase ingame che darà modo ai fan del battle-car racer gratuito di veder trasformato il proprio titolo free-to-play preferito in un vero e proprio cartone animato.

La prossima Stagione di Rocket League sarà piena di sorprese a tema 'anime', a partire dalla variante Fumetto dell'arena Neo Tokyo. Contestualmente al lancio della Stagione 6 assisteremo poi all'immancabile arrivo del nuovo Rocket Pass, con una ricca progressione di oggetti da sbloccare come la macchina Nomad, le Ruote Nomster, gli Adesivi fumetto, le Esplosioni Goal a tema e tanto altro.

Per tutta la durata della Season 6 di Rocket League sarà inoltre possibile partecipare a un nuovo Evento a tempo limitato basato su di una Modalità speciale che verrà svelata in un secondo momento. Quanto alle ricompense della Stagione 5, Psyonix si ripromette di distribuirle a tutti i giocatori che vi hanno preso parte subito dopo l'inizio della Stagione 6.

Come di consueto, la 'qualità' delle ricompense sbloccabili da ciascun giocatore terrà conto del livello stagionale raggiunto nelle modalità multiplayer classificate. L'aggiornamento che accompagnerà la partenza della Stagione 6 di Rocket League sarà disponibile su tutte le piattaforme dalle ore 01:00 italiane della notte di mercoledì 9 marzo.

Quanto è interessante?
2
Rocket LeagueRocket LeagueRocket LeagueRocket League