Speciale VG
Arma Reforged: un nuovo inizio, ma non è Arma 4

Il rombo dei bolidi della Stagione 3 di Rocket League a tutto motorsport si fa sempre più assordante. Psyonix conferma infatti l'imminente arrivo delle auto della NASCAR svelando tutti i contenuti in arrivo con il prossimo Fan Pack.
La sussidiaria di Epic Games specifica che dal 6 maggio sarà possibile acquistare nel Negozio di Rocket League il NASCAR 2021 Fan Pack. Il pacchetto aggiuntivo, dal prezzo di 2.000 Crediti, conterrà al suo interno le tre auto Nascar Ford Mustang, Toyota Camry e Chevrolet Camaro, con relative personalizzazioni per la livrea, gli accessori e le customizzazioni per l'avatar.
Il video confezionato dagli sviluppatori della Carolina del Nord illustra i diversi elementi che contraddistingueranno questo DLC. Eccovene un breve riassunto:
NASCAR Ford Mustang
NASCAR Chevrolet Camaro
NASCAR Toyota Camry
Per celebrare l'arrivo della Nascar nella dimensione battle car racing di Rocket League, tutti i giocatori potranno riscattare gratuitamente la scia NASCAR dal 6 maggio. Quanto al Fan Pack, il DLC sarà disponibile nel Negozio di Rocket League fino al 12 maggio, ma Psyonix promette di riproporlo nel corso dell'anno durante i principali eventi del calendario della NASCAR.
Altri contenuti per Rocket League
Che voto dai a: Rocket League
Contenuti più Letti