Anche in Rocket League si celebra il 4 maggio: in arrivo le skin di Star Wars

di

Dopo aver accolto numerose collaborazioni con i produttori di automobili più famosi del pianeta, Rocket League si prepara ad accogliere nuovi elementi cosmetici da una galassia lontana lontana. Psyonix ha infatti annunciato che è in arrivo un evento crossover con Star Wars.

Il prossimo 4 maggio 2023 (data tutt'altro che casuale), nel free to play a base di macchinine verranno aggiunti alcuni oggetti dedicati ai droidi più famosi di Guerre Stellari. All'interno del negozio sarà possibile acquistare i seguenti pacchetti: BB-8 (adesivo, ruote e topper), C-3PO (adesivo e ruote), K-2SO (adesivo e ruote) e R2-D2 (adesivo, ruote e topper). I bundle, che avranno un prezzo variabile dai 500 agli 800 crediti, verranno resi disponibili anche attraverso un bundle che li contiene tutti al costo di 2.200 crediti, così da risparmiare qualcosina.

Se non siete intenzionati ad acquistare questi contenuti, sappiate che sarà possibile accaparrarsi gratuitamente due diversi contenuti: il titolo giocatore "Rust Bucket" e lo sfondo giocatore STAR WARS R2-D2 (Twin Suns). Entrambi saranno riscattabili nel negozio oggetti sin dall'inizio dell'evento, che vi ricordiamo terminerà il prossimo 16 maggio 2023.

Per chi non lo sapesse, l'evento Drive Days di Rocket League è ancora attivo e il completamento delle sue sfide a tempo permette di ricevere un'auto gratis.

Rocket LeagueRocket LeagueRocket LeagueRocket LeagueRocket LeagueRocket League