Rocket League: le novità dell'aggiornamento di aprile

di

Psyonix ha recentemente condiviso nuove informazioni sull'update di aprile di Rocket League. Come avete già letto sulle pagine di Everyeye, verrà implementata la nuova modalità Basket, chiamata Hoops Mode, e l'arena esclusiva "Dunk House". Tuttavia, non sarà l'unica novità. [Aggiornata]

La fisica del pallone, infatti, subirà qualche cambiamento e verranno introdotte alcune feature che permetteranno di salvare velocemente i replay e di rinominarli.

"La patch aggiungerà la modalità inedita ispirata alla pallacanestro. "Hoops" sarà disponibile in Exibition, Private Match o nella nuova Casual Playlist in cui si affronteranno squadre da due giocatori".

Rocket League è disponibile su Xbox One, PC e Playstation 4. Psyonix non ha ancora annunciato la data di lancio dell'ultimo aggiornamento.

Aggiornamento 4 aprile ore 10:22 - Psyonix ha rivelato che l'aggiornamento introdurrà importanti migliorie relative alla fisica del pallone, principalmente in modalità Wasteland Arena. L'update uscirà entro fine mese, al momento però non ci sono dettagli più precisi in merito, per saperne di più vi rimandiamo alla nostra scheda di Rocket League.