di

Come anticipato da Psyonix nei giorni scorsi, l'evento Llama Rama sarà una delle attività più importanti con cui gli autori americani terranno a battesimo la nuova fase di Rocket League gratis: ecco tutti i dettagli su sfide e bonus ingame.

L'evento crossover tra Rocket League e Fortnite Capitolo 2 avrà ufficialmente inizio il 26 settembre a mezzanotte, e coinvolgerà tutti gli appassionati dell'arcade racing venato di elementi calcistici fino al 12 ottobre.

Con Llama-Rama, Psyonix ha provato a variare la scaletta delle consuete attività che hanno caratterizzato fino ad oggi gli eventi di Rocket League per fare spazio a delle Sfide speciali: ciascuna di queste sfide garantirà l'accesso a un oggetto specifico. Al completamento degli obiettivi preposti dall'intero pacchetto di sfide Llama-Rama, sarà possibile sbloccare il Battle Bus di Fortnite e utilizzarlo nelle arene del battle car racer di Psyonix.

Nell'attesa di conoscere nel dettaglio le sfide Llama Rama, vi lasciamo al video e alle immagini del nuovo evento, ma prima vi ricordiamo che la fase free to play di Rocket League partirà il 23 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Quanto è interessante?
2
Rocket LeagueRocket LeagueRocket LeagueRocket LeagueRocket League