Rocket League gratis: il Bus di Fortnite sfreccia nel video dell'evento Llama Rama

di

Come anticipato da Psyonix nei giorni scorsi, l'evento Llama Rama sarà una delle attività più importanti con cui gli autori americani terranno a battesimo la nuova fase di Rocket League gratis: ecco tutti i dettagli su sfide e bonus ingame.

L'evento crossover tra Rocket League e Fortnite Capitolo 2 avrà ufficialmente inizio il 26 settembre a mezzanotte, e coinvolgerà tutti gli appassionati dell'arcade racing venato di elementi calcistici fino al 12 ottobre.

Con Llama-Rama, Psyonix ha provato a variare la scaletta delle consuete attività che hanno caratterizzato fino ad oggi gli eventi di Rocket League per fare spazio a delle Sfide speciali: ciascuna di queste sfide garantirà l'accesso a un oggetto specifico. Al completamento degli obiettivi preposti dall'intero pacchetto di sfide Llama-Rama, sarà possibile sbloccare il Battle Bus di Fortnite e utilizzarlo nelle arene del battle car racer di Psyonix.

Nell'attesa di conoscere nel dettaglio le sfide Llama Rama, vi lasciamo al video e alle immagini del nuovo evento, ma prima vi ricordiamo che la fase free to play di Rocket League partirà il 23 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Rocket LeagueRocket LeagueRocket LeagueRocket LeagueRocket League