Rocket League: la prossima settimana inizia su Steam la beta della modalità Torneo

di

Psyonix ha annunciato che la prossima settimana prenderà il via su Steam la fase Beta della modalità Torneo di Rocket League. Per l'occasione ha pubblicato il breve teaser che potete ammirare in apertura di notizia, dove si intravede anche il logo del decimo anniversario.

Grazie a questa modalità i giocatori potranno organizzare delle competizioni personalizzate. La fase di testing inizierà alle ore 19:00 di mercoledì 21 febbraio, e avrà fine alle ore 2:00 di sabato 24 febbraio. Per partecipare, i giocatori dovranno cliccare con il tasto destro del mouse sul gioco nella libreria di Steam, andare su proprietà e selezionare Tournaments Beta. Dopo questa operazione verrà effettuato il download di una nuova versione del titolo, con la quale sarà impossibile giocare le competitive ed usufruire delle funzionalità cross-play. In ogni caso, sarà possibile tornare alla versione precedente semplicemente deselezionando la voce Tournaments Beta.

Vi ricordiamo che Rocket League è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Quest'ultima versione del gioco verrà aggiornaa entro la fine di aprile con il supporto a due differenti modalità grafiche, Performance Mode e Quality Mode.