Esport

Rocket League: Psyonix annuncia le Rocket League Spring Series

Rocket League: Psyonix annuncia le Rocket League Spring Series
di

Psyonix, hanno annunciato una nuova competizione: la Rocket League Spring Series. Sarà ovviamente un torneo interamente online, questo a causa della situazione attuale legata al Coronavirus, e sarà trasmesso per dare alla community un po' di distrazione, dopo la cancellazione del campionato mondiale di Rocket League a causa del Coronavirus.

Tutte e quattro le regioni RLCS saranno rappresentate: Europa, Nord America, Sud America e Oceania avranno tutti i loro eventi unici.

I tornei dureranno solo un paio di giorni e presenteranno un mix di organizzazioni professionistiche della RLCS e di squadre non conosciute al grande pubblico, che si guadagneranno il posto grazie agli open qualifier.

Il torneo si svolgerà per quattro fine settimana in Sud America dal 18 al 19 aprile, quindi in Nord America, in Oceania prima di concludersi con le European Spring Series il 9-10 maggio.

La Rocket League Spring Series prenderà le prime quattro squadre del campionato regionale della Stagione 9 e i quattro posti rimanenti saranno occupati, come dicevamo, dalle squadre provenienti dagli Open Qualifiers. Ogni torneo sarà caratterizzato da un bracket double elimination.

Tutte le partite saranno in Bo5, tranne la grand final che sarà giocata al meglio delle sette.

L'Europa e il Nord America avranno entrambi un montepremi di 125.000 Dollari, mentre l'Oceania e il Sud America avranno entrambi un montepremi di 50.000.

La Spring Series della Rocket League sarà trasmessa in streaming sul canale ufficiale della Rocket League con tutti e quattro i tornei in streaming live su Twitch e YouTube.

Gli orari di inizio saranno diversi per ciascun torneo.

Sud America: 18-19 aprile, 16.30 (orario italiano);

Nord America: 25-26 aprile, 20.30 (sempre orario nostrano);

Oceania: 2-3 maggio, 3.30 del mattino;

Europa: 9-10 maggio, 17.30 in Italia.

I giocatori che desiderano cimentarsi nelle qualificazioni aperte possono iscriversi tramite il sito Smash.gg.

Quanto è interessante?
1