di

Gli sviluppatori di Psyonix fissano la data di lancio della Stagione 2 del nuovo Rocket League gratuito e illustra tutti i contenuti della prossima fase ingame che coinvolgerà a breve gli appassionati dell'iconico arcade racer votato al multiplayer.

La software house statunitense interna ad Epic Games conferma che la Stagione 2 di Rocket League avrà ufficialmente inizio il 9 dicembre e proseguirà fino al 31 marzo 2021. Nel corso di questa fase, i giocatori avranno accesso a un Rocket Pass inedito, a una nuova Arena, alle attività della nuova Stagione competitiva e a un mare di oggetti con cui personalizzare la propria battle-car.

L'acquisto del Rocket Pass Premium garantisce lo sblocco della nuovissima auto R3MX e al sistema di progressione supplementare per poter acquisire 70 nuovi oggetti, inclusi alcuni che si muovono a ritmo di musica! L'aggiunta di questa nuova categoria di oggetti, gli Inni dei Giocatori, verranno riprodotti ogni volta che si metterà a segno un gol, si effettuerà un salvataggio epico o si verrà celebrati a fine gara come MVP.

Oltre ai nuovi oggetti musicali, nella Season 2 di Rocket League free-to-play saranno disponibili nuove sfide settimanali e stagionali, sia gratuite che legate al Rocket Pass, oltre a tantissime ricompense per le sfide competitive. Se volete farvi un'idea più compiuta delle sorprese che vi attendono dal 9 dicembre nelle arene digitali di Rocket League, in cima alla notizia trovate il video di presentazione della Stagione 2.

Quanto è interessante?
3