Rocket League Sideswipe: al via oggi la Stagione 5 del gioco gratis per Android e iPhone

Rocket League Sideswipe: al via oggi la Stagione 5 del gioco gratis per Android e iPhone
di

Nello stesso giorno d'uscita della Stagione 8 di Rocket League, anche il free to play per dispositivi mobile che prende il nome di Sideswipe si aggiorna con l'update che introduce ufficialmente la Stagione 5.

La nuova stagione di Rocket League Sideswipe, disponibile da oggi, arricchisce il titolo per Android, iPhone e iPad con un nuovo Rocket Pass, sfide stagionali e il ritorno di una modalità competitiva particolarmente apprezzata dagli utenti. Nel corso della Stagione 5, infatti, gli utenti potranno destreggiarsi nella modalità Volleyball durante i match classificati che prevedono la partecipazione di due squadre composte da una coppia di giocatori.

Chi è più attento all'aspetto estetico del proprio bolide sarà inoltre felice di sapere che il pass garantirà l'accesso a numerose personalizzazioni a tema futuristico per i veicoli. Tra le ricompense del Rocket Pass della Stagione 5 di Rocket League Sideswipe troviamo anche l'auto Chikara G1 e l’effetto Esplosione Goal "Holo Data".

In attesa di saperne di più sui contenuti della stagione, vi ricordiamo che sulle nostre pagine potete trovare tutti i dettagli sulla recente collaborazione tra Rocket League e Ferrari, che ha portato nel titolo un bundle contenente anche la splendida Ferrari 293 GTB.