di

Gli sviluppatori di Psyonix mantengono la parola data ai milioni di appassionati di Rocket League e si premurano di lanciare ufficialmente Rocket League Sideswipe: lo spin-off per sistemi mobile dell'ormai iconico battle car racer è disponibile gratis su App Store e Google Play per tablet e smartphone iOS e Android.

Dopo la breve parentesi del rollout iniziale in Australia e Nuova Zelanda, l'esperienza arcade di Sideswipe accoglie così tutti gli appassionati di Rocket League che in Europa, Nord America e nel resto del mondo, desiderano sperimentare sul proprio smartphone le medesime emozioni restituite dalle partite multiplayer del kolossal free-to-play edito da Epic Games.

Una volta scaricati i circa 650MB richiesti per installare il gioco sul proprio terminale mobile d'elezione, gli appassionati vecchi e nuovi di Rocket League possono accedere alle attività della Pre-Stagione e partecipare alle sfide offerte dalle arene multiplayer, non prima però di apprendere i rudimenti del nuovo sistema di controllo attraverso una comoda modalità di prova singleplayer.

L'applicazione di Rocket League Sideswipe è completamente localizzata in italiano e vanta il supporto ai controller, l'accesso alle classifiche mondiali e un sistema di progressione unificato con la versione originaria di Rocket League. Accedendo al titolo con il proprio account Epic preesistente, si possono guadagnare punti XP bonus e personalizzazioni sia in Rocket League che nella versione mobile Sideswipe partecipando alle attività di ciascun gioco. Fateci sapere con un commento se proverete Rocket League Sideswipe e cosa ne pensate dello spin-off per sistemi iOS e Android del free-to-play di Psyonix ed Epic Games.

Quanto è interessante?
4