di

Mentre prosegue la Stagione 6 a tema anime di Rocket League, Psyonix è lieta di annunciare il ritorno della NASCAR con un pacchetto speciale rivolto a tutti gli appassionati del kolossal free to play e, ovviamente, delle iconiche gare sui circuiti ovali della competizione automobilistica statunitense.

A partire dal 20 aprile, gli sviluppatori di San Diego lanceranno nel Negozio di Rocket League il NASCAR Fan Pass 2022, un nuovo pacchetto aggiuntivo che comprenderà le versioni next gen di vetture NASCAR, nove decalcomanie, stendardi giocatore originali e ruote Goodyear. L'acquisto del Fan Pass 2022 di NASCAR garantirà l'accesso a tutti i pack che verranno proposti dal 20 aprile e nelle giornate immediatamente successive.

Il primo pacchetto a tema sarà disponibile da mercoledì 20 aprile e includerà tre vetture NASCAR (Ford Mustang, Chevrolet Camaro e Toyota Camry, nelle loro versioni aggiornate). Il NASCAR Fan Pass 2022 potrà essere acquistato per 1.100 Crediti Rocket League fino al 26 aprile: il nuovo pacchetto aggiuntivo rientra nella collaborazione pluriennale sancita tra Psyonix e la NASCAR e celebrerà l'inizio della NASCAR Cup Series GEICO 500 Race che si terrà a Talladega (Alabama) il 24 aprile.

Prima di lasciarvi alle immagini esplicative sui contenuti del NASCAR Fan Pass 2022, vi lasciamo alla nostra guida con trucchi per trionfare sui campi di Rocket League.

Quanto è interessante?
1
Rocket LeagueRocket LeagueRocket LeagueRocket LeagueRocket LeagueRocket LeagueRocket LeagueRocket LeagueRocket LeagueRocket LeagueRocket LeagueRocket LeagueRocket League