Rocket League World Championship 2023: ticket in vendita dal 6 giugno

Rocket League World Championship 2023: ticket in vendita dal 6 giugno
di

Mentre la Stagione 10 di Rocket League con la Volkswagen Golf II GTI si avvia alla conclusione, fervono i preparativi per l'edizione 2023 del World Championship, il campionato del mondo che vedrà scontrarsi i migliori pro player del celebre battle-car racer gratuito di Psyonix.

Dal 3 al 13 agosto, gli appassionati dell'esperienza free-to-play di Epic e Psyonix avranno l'opportunità di assistere alle gare eSport disputate dai giocatori più talentuosi di Rocket League nel corso delle finali del World Championship 2023 che si terranno in Germania nella prestigiosa cornice del PSD Bank Dome Arena di Düsseldorf.

I biglietti per partecipare dal vivo allo spettacolo approntato dagli organizzatori dei campionati del mondo di Rocket League saranno in vendita a partire dalla giornata di martedì 6 giugno, preceduti dai collegamenti social che il team di Rocket League Esports condividerà in rete per fornirci tutte le informazioni sullo show competitivo.

I biglietti per partecipare all'evento costeranno 89 euro (Ingresso generale - Livello 0), 79 euro (Ingresso generale - Livello 1), 199 euro (Premium) e ben 4.999 euro per assicurarsi un posto sul palco d'onore Skybox. Inclusi nei ticket troviamo l'accesso garantito per tre giorni e un codice Revenant Pro Wheel, oltre a una Boost Bag (a partire dai biglietti Premium) e una suite speciale con bevande illimitate e 10 biglietti aggiuntivi per gli acquirenti dello Skybox. Tutti i biglietti includono anche un 'KombiTicket' VRR di seconda classe per i trasferimenti da e verso il centro della città di Dusseldorf. Per ogni altra informazione, potete visitare il sito web della PSD Bank Dome Arena.