Rockstar Games al lavoro su due giochi non annunciati? Un 3D Artist scatena il rumor!

Rockstar Games al lavoro su due giochi non annunciati? Un 3D Artist scatena il rumor!
INFORMAZIONI GIOCO
di

Il team di Rockstar Games ha da poco svelato al pubblico i screenshot e requisiti per Red Dead Redemption 2 su PC e già si torna a parlare dei possibili progetti in cantiere presso la software house.

A far emergere i sospetti che lo studio sia attualmente impegnata su più fronti è un 3D Artist, attivo su Instagram con lo pseudonimo di "StayAbode". Tramite un post pubblicato sul social network, che potete visionare direttamente in calce a questa news, l'artista riassume parte del suo percorso professionale. Ad attrarre particolarmente l'attenzione è il seguente passaggio: "[...] ho lavorato in Rockstar Games. Ho lavorato su Red Dead Redemption 2 ed un paio di giochi di cui non posso ancora fare il nome. [...]".

Il riferimento a questo misterioso "paio di giochi" ha determinato una rapida diffusione del post Instagram: quest'ultimo parrebbe infatti implicare che Rockstar Games sia al lavoro su almeno due nuovi progetti ancora ignoti al pubblico. Recentemente, diversi rumor hanno interessato il futuro della serie GTA e Bully, con voci di corridoio legate a possibili GTA VI e Bully 2. Ad ora, tuttavia, Rockstar non ha condiviso alcun annuncio ufficiale in merito alle sue prossime produzioni.

In attesa di scoprire che cosa è realmente in lavorazione presso le sedi della talentuosa software house, vi ricordiamo che il team ha recentemente presentato i contenuti della versione PC di Red Dead Redemption 2.

FONTE: Gamepur
Quanto è interessante?
7