RockStar Games si espande in Ontario

di

Rockstar Games ha annunciato l'espansione del suo studio con base a Toronto in un nuovo stabilimento a Oakville, in Ontario, grazie al supporto del governo canadese.
Nel corso dei prossimi sei mesi, Rockstar sposterà il suo studio di 35 persone a Vancouver nel nuovo impianto, e offrirà a tutti i membri del team l'opportunità di collaborare attivamente ai progetti di Rockstar Toronto o di qualsiasi altro studio Rockstar.
"L'espansione di Rockstar Toronto e mettere i nostri team canadesi sotto lo stesso tetto sottolinea il nostro impegno nella costruzione di staff che possano realizzare esperienze di gioco di alto livello nel campo dell'intrattenimento", ha affermato Jennifer Kolbe, Vice Presidente dell'area Publishing di Rockstar Games. "Siamo convinti che un unico team canadese diventerà una potente forza creativa per i nostri progetti futuri. Abbiamo in programma di aggiungere più di 50 nuove figure al nostro team canadese, e siamo lieti di far parte di questa partnership strategica con il governo dell'Ontario."