Rockstar Games: è ufficiale, Take-Two ha acquistato Ruffian Games

Rockstar Games: è ufficiale, Take-Two ha acquistato Ruffian Games
INFORMAZIONI GIOCO
di

È finalmente arrivata la conferma ufficiale dell'acquisizione di Ruffian Games da parte di Take-Two, che permetterà ai creatori di Crackdown 2 di entrare a far parte della famiglia di Rockstar Games.

In seguito all'acquisizione il team ha cambiato nome in Rockstar Dundee e collaborerà con il colosso dell'industria videoludica allo sviluppo di nuovi prodotti, magari collaborando attivamente alla creazione del tanto chiacchierato Grand Theft Auto 6.

Ecco di seguito le dichiarazioni di Gary Liddon e Billy Thomson, fondatori del team nel lontano 2008:

"Siamo incredibilmente felici di unirci ai team di Rockstar. Non solo abbiamo l'opportunità di lavorare ad alcune delle proprietà intellettuali più famose al mondo, ma anche di far crescere l'industria videoludica scozzese grazie all'investimento di Rockstar."

Purtroppo non si conoscono dettagli più precisi sull'acquisizione e su quali progetti lavoreranno i nuovi sviluppatori, ma è probabile che ci voglia ancora un po' prima di scoprirlo.

A proposito di Rockstar Games, sapevate che un recente leak potrebbe aver svelato la mappa di Grand Theft Auto 6? Pare inoltre che Rockstar stia lavorando ad un open world tripla A rivoluzionario per la realtà virtuale.

Quanto è interessante?
5