Rockstar sta sviluppando L.A. Noire per PS5 e Xbox Series X? Leak da YouTube

Rockstar sta sviluppando L.A. Noire per PS5 e Xbox Series X? Leak da YouTube
INFORMAZIONI GIOCO
di

Un utente di Reddit afferma di aver intravisto sulle pagine di YouTube la playlist dei brani della soundtrack digitale di L.A. Noire Part 2. Dietro ai recenti rumor legati al nuovo look del sito di Rockstar Games potrebbe perciò celarsi l'annuncio imminente del sequel dell'avventura investigativa di L.A. Noire?

Come sottolineato dallo stesso redditor, e dalla redazione di Metro.co.uk che ha fatto da grancassa mediatica a questa interessante scoperta, i complessi algoritmi che gestiscono YouTube creano automaticamente dei canali quando "intuiscono" che un determinato argomento verrà trattato per scopi commerciali.

La playlist di L.A. Noire 2, oltretutto, comprenderebbe dei brani i cui diritti di sfruttamento su licenza sarebbero stati ottenuti per questo progetto segreto da Take-Two Interactive, l'azienda proprietaria di Rockstar Games. Ciò che rende ancora più interessante questa scoperta è anche il periodo storico da cui sono tratte queste canzoni, ossia gli anni '80.

Se confermato, il leak di L.A. Noire Part 2 suggerirebbe così un setting narrativo ben diverso da quello del capitolo originario, ambientato nella Los Angeles del 1947. Il sequel di L.A. Noire, di conseguenza, potrebbe proiettarci nei mitici anni '80 per farci tornare a combattere il crimine nei bassifondi della metropoli californiana: cosa ne pensate di questo rumor? Vi lasciamo alla bianca tavola dei commenti e, per un veloce ripasso, alla nostra recensione della remaster PS4 di L.A. Noire.

Quanto è interessante?
9