Rocksteady ha raggiunto un importante traguardo sul nuovo gioco in sviluppo

Rocksteady ha raggiunto un importante traguardo sul nuovo gioco in sviluppo
di

Con un nuovo messaggio pubblicato su Twitter, lo studio director di Rocksteady Jamie Walker ha annunciato che la software house ha raggiunto un importante traguardo nello sviluppo del nuovo gioco in lavorazione.

Come potete vedere nel tweet riportato in calce alla notizia, i ragazzi di Rocksteady hanno organizzato una grigliata per festeggiare il raggiungimento di un importante traguardo legato al nuovo gioco in sviluppo dello studio. Anche se al momento il gioco in questione non è stato annunciato, il fatto che Jamie Walker abbia voluto condividere questo messaggio ci fa ben sperare sullo stato di salute del progetto.

Secondo alcuni rumor trapelati a inizio giugno, Rocksteady avrebbe dovuto presentare un nuovo gioco di Superman durante l'E3 2018, ma alla fine lo studio inglese non ha fatto alcuna comparsa sul palcoscenico di Los Angeles. A cosa stanno lavorando gli autori della serie Batman Arkham? Forse lo scopriremo tra qualche settimana?

Per tenervi aggiornati con tutte le altre novità, non dimenticate di dare un'occhiata alla nostra rubrica con le notizie più importanti della settimana.

Quanto è interessante?
19