Rodea the Sky Soldier è finalmente disponibile in Europa

di

Un’accattivante proposta per i regali natalizi, Rodea the Sky Soldier è finalmente disponibile per Nintendo Wii U e Nintendo 3DS! I giocatori che acquisteranno una delle prime copie fisiche per Wii U di Rodea the Sky Soldier si aggiudicheranno un bonus per la versione Wii.

Entrambe le versioni Wii U e 3DS sono disponibili anche via download digitale su Nintendo eShop. La creazione di Yuji Naka e Zin Hasegawa, Rodea the Sky Soldier, porta velocità e avventura in questa nuova esperienza tra i cieli.

A proposito del gioco:
1000 anni fa, l’imperatore Geardo dell’impero Naga ha mandato un esercito di soldati macchine a invadere il regno del cielo di Garuda. Grazie agli sforzi della principessa Cecilia e di Rodea, un soldato macchina che ha promesso di proteggere Garuda, l’assalto dell’imperatore Geardo è stato fermato.
Nel nostro tempo, un vivace inventore di nome Ion scopre un robot abbandonato che è caduto in rovina nel cuore di un deserto rovente. Dopo aver completato le sue riparazioni, il robot ritorna in vita e si rivela essere nientemeno che Rodea. Stordito per essersi ritrovato nel futuro, Rodea viene a sapere che l'Impero Naga non c’è più e che Garuda ha conosciuto una pace di 1000 anni.
Ma questa pace non era destinata a durare, poichè le forze di Naga sono tornate a muovere guerra contro Garuda. Ricordando la promessa che aveva fatto 1000 anni prima, Rodea prende il volo per difendere Garuda dall'Impero Naga ancora una volta.

Elementi chiave:

  • Tocca il cielo - Completa ogni missione attraversando il cielo del regno di Garuda, risolvendo gli enigmi e annientando i nemici! Migliora le tue capacità di volo e prendi il pieno controllo dell'aria per scoprire i segreti del passato e i presagi del futuro.
  • Fantastiche riparazioni – Esplora ogni livello e sconfiggi i nemici per collezionare Ingranaggi e Gravitoni che possono essere usati da Ion nella sua officina per aggiornare Rodea con nuove armi e abilità, facendo salire il livello dei suoi stati ( come salute, danno degli attacchi e velocità) per potenziare le sue armi.
  • Battaglie colossali – Intraprendi battaglie epiche nello scontro con i potenti automi dell’esercito di Naga. Schiva e scansa nei combattimenti acrobatici gli attacchi dei colossi e trova i loro punti di debolezza.
  • Ore infinite di divertimento – Rigioca i tuoi livelli preferiti per migliorare il tuo tempo record e scopri numerosi obiettivi e oggetti nascosti. Aggiorna le tue funzioni per stabilire nuovi record di velocità e aumentare il tuo punteggio.

Rodea the Sky Soldier è finalmente disponibile su Wii U e 3DS.